This widget could not be displayed.
Team Activity
Buongiorno a tutti, ho spedito un ordine il 20.11 c.a., consegnato il giorno dopo ma ancora mi risulta in pre transito. Tra l'altro l'acquirente mi ha detto che ha cercato di lasciare una recensione ma un messaggio diceva che non era possibile e che avrebbe dovuto riprovare dal 29 novembre! Ovviamente non ho più ricevuto alcuna recensione, penso che dopo tutti quei giorni se ne sarà dimenticata o avrà avuto altro da fare! Ho cercato di contattare l'assistenza all'indirizzo help.etsy etc etc ma non so se abbiano letto le mie segnalazioni perché ad oggi nessuno mi ha risposto. Qualcuno mi sa dire come contattare l'assistenza? Grazie
... View more
0
0
0
0
Salve a tutti, mi presento brevemente sono una creatrice di gioielli da poco su Etsy e vI scrivo perché spero di avere un aiuto e qualche consiglio almeno da qualcuno di voi riguardo alle spedizioni all'estero. Oggi ho ricevuto una richiesta da Seoul in Corea del Sud, mi sono informata sulle tariffe presso alcune società di spedizioni e sinceramente mi sembrano piuttosto alte rispetto al valore da spedire. Qualcuno saprebbe darmi un aiuto in proposito? Vi ringrazio anticipatamente e aspetto un vostro cortese riscontro.
... View more
0
3
0
3
Buongiorno a tutti 🙂 Mi presento: mi chiamo Claudia e insieme a mia madre 4 anni fa, abbiamo aperto la nostra attività FabricUp. Dopo aver partecipato come espositore l'anno scorso nella tappa di Pescara, quest'anno ho deciso di candidarmi per portare l'evento Etsy Made in Italy a Roma: e ci sono riuscita! 🙂 Candidatura accettata e si è iniziato con i lavori. So che sarà un bel e grande lavoro ma sinceramente non vedo l'ora di lavorare insieme al mio team! 😄 Insieme a Etsy stiamo definendo le ultime cose e nei prossimi giorni si apriranno ufficialmente le candidature per gli espositori. STAY TUNED! Nel frattempo, iniziamo a far crescere questo gruppo, perciò se conoscete persone che hanno negozio attivo sulla piattaforma e sono di Roma o provincia o della regione Lazio, invitateli a far parte del Team! Creiamo questa rete di artigiani! ❤️ Vi auguro un buon weekend! Claudia
... View more
0
127
0
127