Buongiorno a tutti :)
Mi presento: mi chiamo Claudia e insieme a mia madre 4 anni fa, abbiamo aperto la nostra attività FabricUp.
Dopo aver partecipato come espositore l'anno scorso nella tappa di Pescara, quest'anno ho deciso di candidarmi per portare l'evento Etsy Made in Italy a Roma: e ci sono riuscita! :) Candidatura accettata e si è iniziato con i lavori.
So che sarà un bel e grande lavoro ma sinceramente non vedo l'ora di lavorare insieme al mio team! :D

Insieme a Etsy stiamo definendo le ultime cose e nei prossimi giorni si apriranno ufficialmente le candidature per gli espositori.
STAY TUNED!

Nel frattempo, iniziamo a far crescere questo gruppo, perciò se conoscete persone che hanno negozio attivo sulla piattaforma e sono di Roma o provincia o della regione Lazio, invitateli a far parte del Team!
Creiamo questa rete di artigiani! <3

Vi auguro un buon weekend!
Claudia
KoalaBijoux
Inspiration Seeker

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Candidatura inviata. Se riuscirò a essere parte di questa fantastica iniziativa sarà bellissimo. Ma in ogni caso verrò a conoscervi una ad una!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Eco Natura Bio Buongiorno :)
La location è al chiuso, non ho nessuna intenzione di mettervi all'aperto con il rischio di far saltare l'evento per la pioggia o farvi morire di freddo.
:)

Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Grazie Daniela! :)
Ti auguro una buona giornata e un buon weekend :)

Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao a tutt*, sono Elisond di Paper Leaf. Un ciao particolare a Claudia, che si è presa coraggiosamente una bella gatta da pelare! :D
Tutti noi da Roma siamo reduci dalla brutta esperienza dello scorso anno tanto che quest'anno io pensavo di spostarmi di sede per evitare il rischio di "bucare" l'evento... ma sono convinta che invece questa volta andrà tutto liscio! ;)
Io ho ricevuto la mail ufficiale di Etsy, ma qualche info in più su location ed eventi correlati sarebbe la perfezione!
Rimaniamo sintonizzati in atesa di news

Elisond
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Buonasera Claudia, ho letto tutte le domande e le tue risposte.
Per l'allestimento non serve il gazebo ma il tavolo invece si rispettando le misure di 1m.x 1,5m e non ci sono obblighi per quanto riguarda i colori. Puoi confermare? Grazie.
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...
BabsWorldShop
Inspiration Seeker

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao a tutti ^-^
Mi chiamo Barbara e da pochissimo ho aperto il negozio qui su Etsy.
Sono una piccola illustratrice che da poco ha deciso di far indossare, a grandi e piccini, le miei creazioni artigianali e originali.
Quando ho visto che finalmente il mercatino di Etsy è approdato a Roma i miei occhi si sono illuminati, perchè da sempre ho desiderato che questo mercatino ci fosse anche qui nella città eterna.
Mi metto in attesa e incrocio le dita ^-^
Auguro tutto il meglio a FabricUp, perchè so che organizzare un evento di questa portata non è facile ^-^
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...
PaperartRoma
Inspiration Seeker

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao a tutti! sono Monia e il mio shop è PaperartRoma,
ho appena inviato la mia candidatura al market.

Rimango in attesa di sapere location e info varie.

Fabricup complimenti ancora per il coraggio!!!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Appena inviata la mia candidatura! Incrocio le dita!
;)
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Grazie Elisond per la tua candidatura! :)

Sto lavorando per darvi il prima possibile altre info soprattutto sulla location :)

A presto
Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao Ileana
per quanto riguarda l'allestimento è un discorso che riprenderò a ottobre, in quanto dovrò valutare tutti gli espositori e in base alla lista definitiva deciderò di conseguenza. Perciò ti confermo che il gazebo non serve in quanto la location è al chiuso e per allestimento fate voi (tavolo si o tavolo no!) rispettando le misure date.

Per i colori sicuramente più chiari sono e meglio è: ma ripeto è un discorso che riprenderò tra un pò! :)

Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao Barbara e ciao Monia! :)
Piacere di conoscervi! Le vostre candidature sono arrivate e vi ringrazio :)

A presto con nuove info per la location
Buona giornata
Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...
Former_Member
Not applicable

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao sono Lalla e ho uno shop di papercraft, dedicato al mondo japponese :) Mi piacerebbe partecipare all’evento aspetto qualche info in più, perchè in genere è un periodo caldo e devo vedere se ci arrivo con la produzione.
Grazie intanto di avermi invitata e complimenti per esserti imbarcata in questa grande impresa :*
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao Lalla e benvenuta! :)
Sto "stalkerizzando" il proprietario. Le cose sono due: o mi cede il posto oppure mi ritroverò con una denuncia! :P

Scherzi a parte sto facendo di tutto per avere il prima possibile la conferma. So che sapere la location è importante perciò sto cercando di stringere il più possibile.

Ti auguro una buona giornata e spero di ricevere presto una tua candidatura! ;)

Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Buongiorno a tutti! Appena ho inviato la mia candidatura al market. Ho aperto il mio negozio qui da poco - faccio i dipinti con i colori ad olio. Io abito a Roma e spero molto di essere scelta per partecipare a questo evento )))
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao Olga
grazie per la tua candidatura! :)

Ti auguro una buona giornata e a presto
Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao a tutte!!! Mi sono appena iscritta e candidata al market. Faccio gioielli artigianali su mie idee originali solo pezzi unici in rame, ottone, pietre dure e perle. Importante è la location...in che zona sarà?
Grazie dell'iniziativa su Roma!!!
Buona giornata a tutte!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao Patrizia piacere di conoscerti! :)
Eh la location: come già detto, preferisco non sbilanciarmi nemmeno sulla zona. ho fatto questa scelta, perché magari qualcuno potrebbe non piacere e quindi rinuncia a priori e invece magari mi trovo costretta a dover cambiare e chi ha rinunciato magari non fa in tempo a candidarsi.
Io sto puntando molto su questa location, perché è un grande spazio che permette di avere tutto nella stessa sala non solo, è completamente al chiuso quindi non avremo problemi in caso di pioggia. C'è un posto all'interno dove mangiare e spazio per scaricare in tranquillità e realizzare un bell'evento! Sto stalkerizzando il proprietario e giuro il prima possibile di farvi sapere!

Mi dispiace tantissimo, pensavo di far partire la candidatura con tutte le info visto che avevo appuntamento il giorno prima del lancio ma l'incontro non è andato come previsto!

Perciò vi chiedo un attimo di pazienza :)
Grazie ancora per la tua candidatura che confermo è in lista!
A presto
Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...
Former_Member
Not applicable

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao a tutti! Sono Claudia e sono napoletana. Ma da settembre comincerò a cercare lavoro a Roma (sono buotecnologa) e mi trasferirò lì per amore..nel frattempo però creo bijoux all’uncinetto e con pietre dure e cucio. Mi farebbe partecipare, posso inviare la candidatura anche se non sono attualmente a Roma?
Grazie!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao Claudia, eccomi! scusa se rispondo ora ma sono stata un pò impegnata nell'organizzazione.
Ti ringrazio per il tuo interesse ma purtroppo le candidature sono per chi vive nella Regione. Visto che ci sono di mezzo una ricerca lavoro e un trasferimento, purtroppo non posso fare uno strappo alla regola per non creare precedenti. Mi dispiace :( ma avendo fatto questa scelta, non mi posso permettere il lusso di non seguire per prima le regole.

Ti auguro una buona serata
Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao a tutti! Sono Kelsey e sono americana, ma vivo a Bracciano. Sono originario di Philadelphia , ma trasferito a Roma per amore 9 anni fa. 🙂 Ho aperto il mio Etsy circa 8 mesi fa. Sono specializzato in orecchini realizzati con piccole perline di vetro. Devo ancora iscrivermi al mercato, ma sono interessato a ricevere ulteriori informazioni, come luogo e orari. Grazie per questa opportunità e buona giornata
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao Kelsey
piacere di conoscerti! :) wow che bel trasferimento hai fatto :)

Per location e orari prossima settimana dovrei avere risposta definitiva quindi spero di potervi finalmente svelare tutto.
Sicuro è che il posto è al chiuso, non serve gazebo, l'allestimento è a vostra scelta. :)

Se hai altre domande sono qui a disposizione :)
Buona serata e buon weekend
Claudia
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao Claudia
mi fa piacere conoscervi e far parte di questo team! Conosco la tua splendida attività se non altro perché ho ricevuto una vostra borsa in regalo e la sfoggio con orgoglio ;) Vorrei partecipare al market ma ho letto ora che bisogna avere il negozio attivo, solo che io andrò in ferie i prossimi giorni e volevo sospenderlo fino alla ripresa delle attività, l'ultima settimana di agosto... Come posso fare?
un saluto e complimenti

Elisa
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...
Former_Member
Not applicable

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao! :) Sono contenta di leggere che l'evento ci sarà a Roma! Non sono ancora sicura di riuscire a partecipare, quindi aspetto per inviare richiesta. E attendo di sapere anche dettagli sulla location.
Sono però contenta di aver letto nella discussione risposte e interesse a partecipare da parte di colleghe che conosco! :)
Sarebbe un bel modo per ritrovarsi! :)
Intanto buon lavoro, e a presto

Ps: nel caso la postazione si potrebbe dividere?
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...
MairiTales
Inspiration Seeker

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Ciao, mi sono iscritta ora :)
Aspetto anch'io le informazioni sulla location e, come Laura, anche se c'è la possibilità di dividere la postazione con un'altra artigiana.
Dopo aver letto le altre risposte, mi frena il fatto di dover portare il tavolo. Non ho mezzi miei per spostarmi e caricarmi un tavolo sui mezzi pubblici è impossibile :(
Seguo con interesse :)

Buon lavoro!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Etsy Made in Italy Roma 2018

Buongiorno a tutte e piacere di fare la vostra conoscenza.
Io sono Eva di ZanzottiDesign, disegno e realizzo complementi di arredo in metallo per grandi e piccini.
Sono felicissima di far parte di questa comunity e manderò subito la mia candidatura.
Complimenti per l'iniziativa.
Buon lavoro!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...
Reply
You must log in to join this conversation.
Remember that posts are subject to Etsy's Community Policy.