Benvenuti nel Team

Buon giorno a tutti e benvenuti in questo nuovissimo Team dedicato a tutti i creativi bresciani.
Io sono Sara, e al momento sono il Leader del Team, solamente perché l'ho aperto io, poi vedremo se sarò all'altezza di ricoprire questo ruolo ;)
In questa discussione sarei molto felice se vi presentaste uno ad uno, raccontando di voi, del vostro lavoro, da dove nasce, dove vorreste andare, dei vostri sogni e dei vostri desideri.
Spero di riuscire a creare un bel gruppo affiatato, rispettoso e di aiuto e supporto per tutti noi.
Non ci sono regole particolari se non quelle del rispetto e della gentilezza, dello scambio e della cosa a cui tengo molto: fare rete!
A voi la parola!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
13 Replies
Fiorigami
Registered Buyer

Re: Benvenuti nel Team

Ciao, sono Lucia e sono appena diventata bresciana! Piemontese di origine, ho studiato a Bologna e ora sono qui. Il mio progetto si chiama Fiorigami ed è un mondo di carta ed origami! Sono nata facendo fiori e rimangono sempre la mia passione! Da lì ho creato tante altre cose, soprattutto per ricorrenze particolari, in primis il Natale!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...

Re: Benvenuti nel Team

Ciao mi chiamo Marta e sono di Lonato, lago di Garda.
Ho studiato lingue a Verona, dopodiché mi sono trasferita in Honduras dove ho vissuto per un anno e mezzo lavorando come insegnante di italiano e traduttrice. Ora lavoro part time in un'azienda siderurgica (per sentirmi più bresciana XD ).
Da sempre la mia passione è il macramè: ho aperto un negozio su Etsy nel 2012 ( www.reefknotco.etsy.com ), dove vendo braccialetti dell'amicizia e gioielli; questo è il secondo negozio, dove tengo le sospensioni per piante e altre cose per la decorazione di interni.
Grazie per aver creato il team!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...

Re: Benvenuti nel Team

Ciao a tutte sono Chiaraluna di Lalunanelcomò. Sono di Ospitaletto e lavoro in un nido. La mia attività di makers é iniziata nel 2016 ufficialmente anche se il fare con le mani é sempre stata una delle colonne portanti della mia vita. Amo vivere la mia famiglia composta da me, mio marito la mia piccolina e un simpatico bassotto di nome Totoro. Adoro le righe, leggere, lo stile minimal, la musica indie folk le giornate nuvolose, sognare e progettare. Questa sono io!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...
callmemimi
Registered Buyer

Re: Benvenuti nel Team

ciao e grazie di avermi invitato nel Team .
sono Lucia nata bresciana e produco accessori d'abbigliamento dal sapore retrò, usando materiali o componenti vintage.
Ho aperto lo shop nel 2009 , e ora mi sto dedicando più assiduamente alla vendita "dal vivo"
spero che troveremo il modo di collaborare e supportarci
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...
Former_Member
Not applicable

Re: Benvenuti nel Team

💘
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Benvenuti nel Team

Ciao a tutte!!! sono Simona sono di Brescia e il mio negozio è Idee Cucite. Ho ritrovato la passione per il cucito con l'arrivo di mia figlia quidici anni fa e da li non mi sono più fermata. Ho aperto il mio shop da qualche anno ma devo essere sincera non l'ho mai seguito molto, preferisco la vendita diretta. Le mie creazioni nascono nella mansarda di casa trasformata in laboratorio e sartoria sempre perennemente in (come si dice in gergo ) disordine creativo.

Grazie per avermi invitato nel team.
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...

Re: Benvenuti nel Team

Ciao! Mi chiamo Rossella, sono di Brescia e da qualche anno vivo a Desenzano. Il mio negozio si chiama Myjewelsgarden, in vetrina ci sono i bijoux che creo principalmente con resina eco-friendly e veri elementi botanici. La visibilità su Etsy sta diventando una sfida sempre maggiore, e sono convinta che un gruppo locale possa essere per ognuna di noi un'ottima occasione per farsi pubblicità reciproca! :-) A presto!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...
Former_Member
Not applicable

Re: Benvenuti nel Team

Buongiorno, mi chiamo Stefania e sono l’ideatrice di PostScriptum_Italy, siamo una piccola realtà di Brescia, che produce Abbigliamento Donna, credendo profondamente in tutte le caratteristiche del Made in Italy e della SARTORIALITA’ e del lavoro manuale.
La lavorazione del nostro prodotto è totalmente Made in Brescia, dall’idea, al taglio, al cucito fino ad arrivare al capo finito.
Ho deciso di provare Etsy per poter far conoscere la vera “fattura” italiana nel mondo.
Mi sono unita a voi, per poterVi chiedere consigli.
Grazie e Buona Giornata
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...
Former_Member
Not applicable

Re: Benvenuti nel Team

Buongiorno, ho effettuato una spedizione in Israele, purtroppo la spesa di spedizione mi è costata 69,00€. La cosa però più spiacevole è stata che la cliente in dogana ha dovuto pagare 50,00€ per il ritiro della merce.
Voi sapete dirmi come poter evitare questa cosa?
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Benvenuti nel Team

Buongiorno a tutti! Sono Linda, vivo a Nuvolera, e nella vita sono impiegata... ma da sempre ho la passione per la carta, per i colori, la scrittura, e tanto altro!
Quasi per gioco ho iniziato a fare qualche biglietto di Natale un paio d'anni fa, e lo stupore sul volto di chi li ha ricevuti mi ha timidamente lanciata verso il mondo Etsy. Il mio shop si chiama Lice Creations e creo Midori, quaderni, biglietti personalizzati, e tutto ciò che può servire per una cerimonia o ricorrenza, dagli inviti alle bomboniere, rigorosamente tutto di carta! A presto!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...
Caiapaperjewels
Inspiration Seeker

Re: Benvenuti nel Team

Ciao a tutti/e, io sono Laura, sono un po' un'intrusa perché abito in provincia di Milano, ma ci tenevo ad iscrivermi al vostro team! Da qualche anno mi dedico alla realizzazione e vendita di gioielli con la carta, che è una mia grande passione, nonché ossessione!!! Il mio brand si chiama Caià bijoux in carta, se vi va date un'occhiata al mio shop su Etsy (che xò si chiama Caià Paperjewels) o il mio profilo su Instagram! Non ho fatto domanda x partecipare come espositrici bensì come organizzatrice x l'evento di Milano!
Grazie ancora x avermi accolta nel vostro team!
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...

Re: Benvenuti nel Team

ciao a tutti quelli che si sono presentati.
Anche se non siete di BRESCIA e provincia per noi non c'è nessun problema ad ospitarvi in questo gruppo, anzi! ci fa molto piacere ^_^
Questo gruppo non è ancora partito bene, abbiamo latitato in questo anno, ma dietro le quinte si stava e si sta ancora lavorando molto per far decollare un grande progetto!
Quindi abbiate fiducia in noi e seguiteci...
e invitate anche altri amici creativi che vogliono prendere il volo!
a presto
Translate to English There was a problem fetching the translation.
1 Like
Reply
Loading...

Re: Benvenuti nel Team

Ciao a tutti, sono Sara, e sono una novellina su Etsy...
Sono di Nuvolera (come Linda) e fino a un mese fa avevo una merceria creativa proprio lì. Ho dovuto vendere l'attività perchè è venuto meno il sostegno di mia mamma (a causa della salute di papà e della nonna) e io da sola non sarei mai riuscita a fare tutto.
Nella taverna di casa ho allestito il mio lab e adesso posso dedicarmi completamente alle creazioni e al mio Enrico..
Adoro la filosofia di fare squadra, soprattutto l'idea del "made in brescia" e del auto-supportarci ^^
A prestissimo
Translate to English There was a problem fetching the translation.
2 Likes
Reply
Loading...
Reply
You must log in to join this conversation.
Remember that posts are subject to Etsy's Community Policy.