Buongiorno a tutti i membri e capitano. Sono della val di Susa, e ho su etsy due shop di tessitura a mano e dipinti e incisioni. Ogni tanto sono in giro per qualche mercatino più che altro nei dintorni di casa mia.

thewovensheep.etsy.com
paolodurandettoarts.etsy.com

Ci presentiamo qui e magari si prova a fare qualcosa, tipo una piccola cuorata piemontese?

Re: Presentazioni

Buonasera a tutti e grazie per aver aperto le porte di questo gruppo anche a me. Sono nuova su Etsy e non ho capito molte cose sul suo funzionamento; molte altre sicuramente le ho sbagliate. Per questo vi chiedo di aiutarmi a capire come devo creare i tag, come presentare il mio negozio,...
Se qualcuno di voi può visitarlo e farmi delle critiche costruttive, darmi consigli, ecc., sarei felice, perchè ho visto i vostri ed altri negozi e sono tutti molto belli, con una prima pagina chiara, con una copertina bella grande che fa intuire la cura di quei negozi. Io invece non so proprio nemmeno impostare la mia homepage.
Se qualcuno ha critiche e consigli io li accetto volentieri. Grazie, felice serata a tutti
Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...

Re: Presentazioni

0 Likes
Reply
Loading...

Rif.: Presentazioni

ciao a tutti, sono Anna ed ho aperto uno shop su etsy da circa unanno. Se vi va siete i benvenuti anche solo per curiosaree se vi è piaciuto o avete dei consigli, sono graditissimi, come anche il vostro feedback positivo. Siete invitati a visitare il mio shop, vi aspetto tutti a:

https://www.etsy.com/it/shop/LovelyClaudia?ref=seller-platform-mcnav

e se avete domande, chiedete pure. Sarò felice di dedicarvi il mio tempo e la mia attenzione

Translate to English There was a problem fetching the translation.
0 Likes
Reply
Loading...
Reply
You must log in to join this conversation.
Remember that posts are subject to Etsy's Community Policy.